L’incontro tra Caterina Moramarco psicoterapeuta e presidente dell’Ass. Alteriamoci e Martina Ricciardi danza attrice, pedagoga del movimento e direttrice artistica e pedagogica dell’Ass. En corps des mots, ha dato origine ad una bellissima esperienza che vogliamo assolutamente ripetere! Vi raccontiamo quella dello scorso anno.
Abbiamo danzato, condiviso, sorriso per sei giorni consecutivi e tutte insieme abbiamo dato vita al laboratorio di espressione corporea DIALOGHI DI CORPI.
Abbiamo voluto valorizzare la dignità di ciascun corpo, strumento prezioso con cui entriamo in contatto con noi stessi e con il mondo circostante.
L’espressione corporea è stato uno strumento molto potente per rafforzare la fiducia in se stessi, l’espressione fisica e verbale, l’ascolto, la creatività, la coordinazione.
Ci ha permesso, inoltre, di creare uno spazio in cui le differenze, possono coabitare e costituire un’occasione di scambio.
Tutti i bei momenti vissuti sono visibili sulla nostra pagina Instagram, seguiteci perché anche quest’anno abbiamo intenzione di stupirci e stupire!